Perchè scegliere la nostra scuola?

Il corso di recitazione è composto da lezioni teoriche e pratiche. I docenti si occuperanno della tua formazione, dallo studio della recitazione alla presentazione ad un casting professionale.

Eventuale possibilità di prendere parte a set cinematografici. Esperienze formative entusiasmanti che ti insegneranno l’arte della recitazione e dell’improvvisazione e ti aiuteranno a carpire i segreti del mestiere.

Sono previsti stage formativi, incontri e dibattiti con registi, attori, casting directors e produttori così come è avvenuto con: Giovanni Veronesi (Regista di “Manuale d”amore”), Roberto Cenci (Regista di “Buona Domenica”, “Amici”) Monica Vullo (Regista di “Distretto di Polizia”, “Donne sbagliate”), Stefano Amatucci (Regista de “La Squadra”), Francesco Vicario (Regista de “I Cesaroni”), Riccardo Neri (Produttore Cinematografico), Claudio Norza (Regista di “La squadra”), Alessandro Siani (Attore e Regista), Lorenzo Corvino (Regista), Stefano Rabbolini (Casting Director), Adriana Sabbatini (Casting Director), Laurence Jeanneret (Attrice francese), Volfango de Biasi (Regista), Lino Guanciale (Attore), Luca Miniero (Regista), Paola Minaccioni (Attrice), Flavia Toti Lombardozzi (Casting Director), Yozo Tokuda (Casting Director), Gianni Laricchiuta (Casting Director-Studio T Roma).

Gli allievi saranno inseriti nell’archivio casting per provini cinematografici e televisivi. Una grande opportunità per gli allievi che potranno unire lo studio della teoria alla pratica.

stage con yozo tokuda talenti nascenti scuola di recitazione
Back to Top
Product has been added to your cart