Free songs
viale Otranto, 67 73100 Lecce340.9140429info@talentinascenti.it

FILM “AMORE 14” – REGIA DI: FEDERICO MOCCIA

Post 25 of 26

L‘accademia del cinema e dello spettacolo “TALENTI NASCENTI “ organizza DOMENICA 5 APRILE DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 20:00 presso “OFFICINE CANTELMO” , viale De Pietro, Lecce , il casting per la ricerca della protagonista e co-protagonista del film di Federico Moccia “AMORE 14”

Saranno provinate solo le tipologie che rispecchiano la richiesta specifica del casting, e cioè:

  • la protagonista di nome “Caro” (Carolina): deve avere colori chiari (soprattutto di pelle e di occhi-preferibilmente bionda). Una principessa, faccia da bambola, dolce, ingenua, fisico esile (genere laura chiatti). Eta’ 14-15 anni (quelli che dimostra)
  • la co-protagonista di nome ” Alis” è l’amica, bruna, bellissima, magra, bel fisico, atteggiamento snob, è la più sveglia tra le amiche. Non è antipatica, ma ha un atteggiamento da “sò tutto io come funziona la vita”, nonostante la giovane età. Età 14-15 anni (può anche sembrare leggermente più grande, tipo 17enne)

Non è necessario che chi si presenta al casting abbia un’esperienza nel campo della recitazione.

E’ importantissimo, trattandosi di minorenni, che le stesse siano accompagnate da almeno uno dei genitori, diversamente non potranno accedere alle selezioni!!!

INFO: 340 9140429

This article was written by admin

Menu