Free songs

Gabriella Monteduro – Espressività vocale

“La voce è l’espressività dell’animo e la sua capacità di suscitare emozioni la rende potente nel suo straordinario ingegno di fascinazione”

Ho studiato per tre anni danza classica presso la Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano.
Ho frequentato a Milano il C.T.A. (Centro Teatro Attivo), diretto da Nicoletta Ramorino Fanfani.
Ho seguito stage di Dominic De Fazio.
Mi sono diplomata attrice presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma, diretto da Luigi Proietti, presso il Teatro dei Satiri.
Ho lavorato in spettacoli di danza presso il Teatro alla Scala di Milano con la regia di Giorgio Strehler; Francesco Crivelli. Presso il teatro La Piccola Scala di Milano con la regia di Gino Negri; con le coreografie di Mario Pistoni; Gilda Maiocchi.

Ho lavorato in vari spettacoli di prosa sotto la regia di Toni Candeloro; Salvatore Della Villa; Roberto Adriani; Luigi Proietti; Alvaro Piccardi e Roberto Tessari; Aldo Miranda; Francesca Loriga e Fabrizio Pucci; Salvatore Di Mattia; Corrado Veneziano.
Ho tenuto reading di prosa e poesia.
Ho fatto doppiaggio e pubblicità radiofonica e televisiva.
Ho interpretato piccoli ruoli in vari film: “Il pasticcere” con la regia di Luigi Sardiello; “Mogli a pezzi” con la regia di Alessandro Benvenuti; “Elisa di Rivombrosa” capitolo II con la regia di Stefano alleva; “Scoop” con la regia José Maria Sanchez.
Ho tenuto vari e laboratori teatrali e corsi di dizione presso scuole di recitazione, associazioni teatrali, scuole di primo e secondo grado, e l’Università degli Studi di Lecce per la facoltà di giurisprudenza.

Menu
Call Now ButtonChiama ora